Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxbunny
Ero appena arrivato, stavo sistemando il cavalletto e mi ha colto un po' impreparato. E' la prima, e per ora, l'ultima volta che sono riuscito a fotografarlo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 752.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 674 KB

Visualizza sul GALLERY : 306.7 KB

ges
Bella cattura, la prima e l'ultima le migliori.
Diego_arge
Molto bella complimenti!

Posso chiederti dove l'hai scattata?

ciao
enrico.digregorio
Ottima cattura e foto Pollice.gif
maxbunny
QUOTE(Diego_arge @ Jan 22 2014, 12:45 AM) *
Molto bella complimenti!

Posso chiederti dove l'hai scattata?

ciao

Ciao, all'Oasi di Macchiatonda
Daniele.David
QUOTE(maxbunny @ Jan 22 2014, 12:16 AM) *
Ero appena arrivato, stavo sistemando il cavalletto e mi ha colto un po' impreparato. E' la prima, e per ora, l'ultima volta che sono riuscito a fotografarlo

Bella la prima e vedrai che appena saprà di essere andato sul Forum Nikon ritornerà a farsi fotografare.. laugh.gif ..non mollare !!

Daniele
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(dan61 @ Jan 22 2014, 09:09 AM) *
Bella la prima e vedrai che appena saprà di essere andato sul Forum Nikon ritornerà a farsi fotografare.. laugh.gif ..non mollare !!

Daniele

Mollare mai!
è il motto di ogni fotografo di naturalistica;
chi ce lo fa fare di portarsi dietro chili di attrezzatura, stare al freddo/caldo per ore ecc. ecc.?
Beh la soddisfazione, quando capita, di portare a casa foto come questa!
Anche per me la 1° Pollice.gif
Sergio
Diego_arge
QUOTE(maxbunny @ Jan 22 2014, 08:07 AM) *
Ciao, all'Oasi di Macchiatonda

Ciao,