Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxbunny
Ero appena arrivato, stavo sistemando il cavalletto e mi ha colto un po' impreparato. E' la prima, e per ora, l'ultima volta che sono riuscito a fotografarlo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 752.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 674 KB

Visualizza sul GALLERY : 306.7 KB

ges
Bella cattura, la prima e l'ultima le migliori.
Diego_arge
Molto bella complimenti!

Posso chiederti dove l'hai scattata?

ciao
enrico.digregorio
Ottima cattura e foto Pollice.gif
maxbunny
QUOTE(Diego_arge @ Jan 22 2014, 12:45 AM) *
Molto bella complimenti!

Posso chiederti dove l'hai scattata?

ciao

Ciao, all'Oasi di Macchiatonda
Daniele.David
QUOTE(maxbunny @ Jan 22 2014, 12:16 AM) *
Ero appena arrivato, stavo sistemando il cavalletto e mi ha colto un po' impreparato. E' la prima, e per ora, l'ultima volta che sono riuscito a fotografarlo

Bella la prima e vedrai che appena saprà di essere andato sul Forum Nikon ritornerà a farsi fotografare.. laugh.gif ..non mollare !!

Daniele
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(dan61 @ Jan 22 2014, 09:09 AM) *
Bella la prima e vedrai che appena saprà di essere andato sul Forum Nikon ritornerà a farsi fotografare.. laugh.gif ..non mollare !!

Daniele

Mollare mai!
è il motto di ogni fotografo di naturalistica;
chi ce lo fa fare di portarsi dietro chili di attrezzatura, stare al freddo/caldo per ore ecc. ecc.?
Beh la soddisfazione, quando capita, di portare a casa foto come questa!
Anche per me la 1° Pollice.gif
Sergio
Diego_arge
QUOTE(maxbunny @ Jan 22 2014, 08:07 AM) *
Ciao, all'Oasi di Macchiatonda

Ciao,

settimana scorsa ho chiamato il numero del guardiaparco per chiedere come entrare a Macchiatonda. Mi ha risposto che bisognava fare una mail per chiedere l'autorizzazione etc, etc.

Ti risulta?

O esiste un metodo più semplice e diretto per fare una visita e fare qualche scatto?

grazie,

Diego

enzo1932
Una bella serie al volo, complimenti. @ Diego - Abito a Santa Marinella e fino ad un paio di anni fa la domenica Macchiatonda apriva alle 9,45 ed il giovedì alle 15
maxbunny
QUOTE(enzo1932 @ Jan 23 2014, 08:20 PM) *
Una bella serie al volo, complimenti. @ Diego - Abito a Santa Marinella e fino ad un paio di anni fa la domenica Macchiatonda apriva alle 9,45 ed il giovedì alle 15

Si confermo, io chiamavo il num. di cell. dei guardiaparco, presente sul sito, il giorno prima per avvertire che andavo.
Diego_arge
QUOTE(enzo1932 @ Jan 23 2014, 08:20 PM) *

OK grazie,

ci riprovo alla prossima domenica di tempo decente,

ciao
t_raffaele
Complimenti Max, ottimi click

ciao

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.